Jacopo Mele

Managing Partner
YourDIGITAL

Jacopo Mele è un un Digital Life Coach. Forbes lo ha inserito tra i 100 under30 italiani leader del futuro e tra i 30 under 30 più influenti nella politica europea. Nel 2017 anche Wired ha consigliato di tenerlo d'occhio, insieme ad altri 50 leader globali.
La sua passione è esplorare le soglie dell'innovazione attraverso i social network e le nuove tecnologie. Ha scritto le prime righe di codice a 7 anni, a 12 anni ha iniziato a sviluppare siti web. Più avanti, a 15 anni, ha iniziato a produrre video musicali che hanno raggiunto più di 15 milioni di visualizzazioni. Con Uzenzu, sviluppava app mobile e a 18 anni è entrato nel mondo della consulenza per aiutare i manager delle aziende nelle scelte strategiche.
Da allora, mentre continuava a lavorare come consulente, è stato nominato Presidente della Fondazione Homo Ex Machina e invitato a far parte del Board Junior di Prioritalia - un’associazione che rappresenta 500,000 manager italiani.
Ad oggi, Jacopo è Service Alliance Team Member di eFM e Managing Partner di YourDigital - una boutique di consulenti specializzati in Digital Transformation.