Fabio
Pampani

CEO
Douglas Italia

Fabio Pampani, classe 1961, vanta una lunga esperienza in ambito retail. Nel 1982 entra in Gruppo Coin e le sue doti di manager lo portano in breve ai vertici dell’azienda compiendo una rapida carriera interna. Prima in Direzione Vendite e poi in Direzione Acquisti, nel 2001 diventa Direttore Generale di OVS, occupandosi delle acquisizioni di Standa e Upim e delle loro successive ristrutturazioni diventando da Gennaio 2010 Amministratore Delegato Upim. Da novembre 2011 fino a novembre 2013 è stato AD di La Gardenia Beauty S.p.A. Da dicembre 2013 Amministratore Delegato di LLG Leading Luxury Group (Profumerie Limoni e La Gardenia).
Con circa 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio italiano e un fatturato 2016 di 314 milioni di euro, LLG rappresenta la rete più estesa di profumerie e prodotti per la bellezza in Italia. Ha portato a termine l’integrazione fra i due gruppi, sia in termini di modelli di business che di organizzazione.
Dal 2017 a oggi Amministratore Delegato gruppo Douglas Italia (Profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia) nonché membro del comitato europeo di Douglas GmbH. Con l’acquisizione delle due principali catene italiane di profumerie e prodotti per la bellezza, Limoni e La Gardenia, che operano insieme come Leading Luxury Group (“LLG”), e precedentemente controllate da Orlando Italy Management SA, Profumerie Douglas, catena al dettaglio leader in Europa nel settore dei prodotti per la bellezza, è diventata leader anche in Italia con circa 650 negozi.